Window Automation industrY è una società del Gruppo Somfy, leader mondiale nell’automazione di aperture per edifici commerciali e residenziali.

Seleziona risorse da inserire in ufficio tecnico, inizialmente mediante tirocinio di 12 mesi e con successiva possibilità di assunzione (iscrizione Registro Praticanti finalizzato all’iscrizione Ordine Periti Industriali – tirocinio 18 mesi – oppure assunzione – oppure titolo di laurea).

Il/la candidato/a ideale avrà la possibilità di approfondire le proprie conoscenze occupandosi di:

  • Assistenza alle attività sperimentali del Laboratorio Prove (preparazione prototipi/campioni, rilievi strumentali, allestimento e monitoraggio prove, raccolta e analisi dei risultati, stesura report)
  • Supporto nella gestione dei dati tecnici di sviluppo prodotto mediante l’utilizzo della piattaforma PLM “Teamcenter” (codifica prodotti e parti di prodotto, creazione e aggiornamento Distinte Base, tracciabilità delle modifiche e revisioni di prodotto, ecc.)
  • Supporto all’ottenimento delle certificazioni di prodotto

Sono necessarie:

  • Solida formazione tecnica (meccanica, elettromeccanica, meccatronica)
  • Forma mentale aperta ed analitica, capacità e voglia di sperimentare
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici
  • Buone doti relazionali ed attitudine al lavoro in team
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Entusiasmo verso la mansione ed atteggiamento proattivo

David Galici

amministrazione del personale

 

*******

La società Tralli Formazione srl, sita a Scortichino di Bondeno (Fe), operante da anni nel settore della sicurezza sul lavoro e dei corsi di formazione, è alla ricerca per ampliamento organico, di nuove figure professionali, in particolare di Tecnici Competenti in Acustica.

Il tecnico deve essere in grado di provvedere ai rilievi strumentali ed alla stesura dei Documenti di Valutazione dei Rischi Fisici (rumore, vibrazioni, campi elettromagnetici e radiazioni ottiche artificiali) in ottemperanza a quanto previsto dal Testo Unico in materia di salute e sicurezza dei lavoratori (D.Lgs. 81/2008).

Il tecnico dovrà anche occuparsi di pratiche inerenti l’acustica ambientale, in particolare Studi di Impatto e di Clima acustico.

Ci potete contattare ai numeri 0532890773 oppure 335342993 al fine di fissare un incontro conoscitivo, oppure inviare la propria candidatura corredata di Curriculum Vitae all’indirizzo mail info@tralliformazione.it.

L’amministratore unico

Remo Tralli